Home LifeStyle Spettacolo

Baciamo le mani, la nuova fiction di Canale 5 con Sabrina Ferilli e Virna Lisi

Inizierà a settembre la tanto attesa nuova fiction di Canale 5 Baciamo le mani che avrà due splendide protagoniste Sabrina Ferilli e Virna Lisi.

La fiction Baciamo le mani andrà in onda in prima serata e si compone di 8 puntate in cui verrà affrontato il tema della mafia in un’ambietazione che avrà come sfondo la Sicilia e l’America degli anni 50.

In Baciamo le mani Sabrina Ferilli sarà Ida che vive in Sicilia insieme al figlio Salvatore e che sarà costretta a scappare per sfuggire a don Cesare Romeo il boss locale che ha ucciso suo marito e teme possa testimoniare contro di lui. Ida si trasferisce in America dove conosce e sposa il figlio di Agnese Vitulano interpretata da Virna Lisi. Le due donne vivranno un rapporto molto tormentanto inizialmente si odieranno, Agnese è convinta che Ida non ami suo figlio e lo abbia sposato solo per convenienza, ma poi finiranno per allearsi per combattere la mafia e quell’atteggiamento di sudditanza ad essa ben espresso dall’espressione Baciamo le mani.

Tra gli altri nel cast della fiction Baciamo le mani figurano Martina Pinto (è Felicita Vitaliano, figlia di Agnese), Nathalie Rapti Gomez (nei panni di Louise, moglie di Ruggero) Massimiliano Morra, protagonista con Manuela Arcuri della recente fiction Pupetta.