Home LifeStyle Gossip

Matrimonio Albano e Loredana Lecciso, adesso indignata parla lei

E’ passato pochissimo tempo da quando Albano ha dato pubblicamente la notizia del matrimonio con la sua compagna Loredana Lecciso e come era prevedibile già si è alzato un vespaio di polemiche. Oltre alle opinioni più o meno condivisibili dei fans della coppia, hanno sicuramente destato sconcerto le dichiarazioni di Cristel Carrisi sul matrimonio del padre.

Cristel ha scelto la stampa per dire quanto fosse contraria al matrimonio di Albano con Loredana Lecciso alimentando l’idea di chi già pensava che si trattasse solo di una trovata mediatica più che di un vero amore.

Adesso però è la diretta interessata Loredana Lecciso a dire quel che pensa, e se Albano ha tenuto a precisare che il matrimonio è soprattutto dettato dall’esigenza di dare serenità e stabilità ai propri figli, la compagna Lecciso sembra maggiormente essere presa dai commenti negativi che continua leggere sul web della notizia. In questo modo la Lecciso rischia di attirare su di ancor più commenti negativi. Sotto le dichiarazioni di Loredana Lecciso.

“Rispetto le opinioni di tutti, anche quelle virtuali e violente che leggo sui social network… Quelle sono parole, io penso ai fatti. Ma io che cosa ho fatto di male? Sono orgogliosa della mia vita. Ho 40 anni e ho realizzato molto, nel lavoro e negli affetti. Non devo giustificarmi, né difendermi dagli attacchi. La mia migliore difesa è l’atteggiamento di Al Bano, la sua decisione di sposarmi dopo 13 anni. Dicevano che si era messo con me perché non mi conosceva, non sapeva delle mie velleità televisive. Ora mi conosce, sa tutto di me, eppure mi sceglie e mi sposa. Evidentemente non sono come mi dipingono, no?“.