Home LifeStyle Gossip

Marco Carta e Valentina Tarsitano le carezze diventano hot

marco-carta-valentina-tarsitanoMarco Carta e Valentina Tarsitano continuano ad essere paparazzati e a giudicare dalle ultime foto tra i due ci sarebbe più di un’amicizia. L’ex vincintore di Amici di Maria, Marco Carta ha mostrato un fisico palestrato che sembra essere stato di molto gradimento tra il pubblico femminile tanto che è diventato sicuramente tra i personaggi di questa estate.

Ad aumentare l’attenzione su Marco Carta è la presunta storia d’amore con un’altra ex allieva di Amici la ballerina Valentina Tarsitano, i due sono stati avvistati in un famoso stabilimento balneare ad Ostia mentre si scambiavano tenere effusioni ed è scappata sotto una cascata artificiale anche qualche toccatina hot.

La storia tra Marco Carta e Valentina Tarsitano dovrebbe mettere definitivamente a tacere le voci di presunta omosessualità del cantante sardo che a riguardo ha sempre negato, ricordiamo che non è nuovo a flirt con allieve della scuola di Amici in passato Marco Carta è stato fidanzato con Andreina Caracciolo.