Home Cronaca

Lando Buzzanca si taglia le vene, il fratello nega “solo un colpo di caldo”

L’attore Lando Buzzanca ha tentato il suicidio tagliandosi le vene ai polsi nella sua casa nella capitale, per fortuna è stato ricoverato immediatamente all’ospedale Santo Spirito di Roma non è in gravi condizioni.

L’allarme è stato dato questa mattina all’alba da una persona che era in sua compagnia presso la sua abitazione, Lando Buzzanca è stato trasportato d’ugenza al pronto soccorso dell’Ospedale Santo Spirito dove attualmente si trova ricoverato.

Lando Buzzanca ha spiegato i motivi dell’estremo gesto in una lettera, pare che il tentativo di suicidio sia da attribuirsi al rifiuto di una sua scrittura da lui proposta.

Nessun suicidio, un forte colpo di calore aggravato da stress da lavoro e dall’età“, ha fatto sapere il fratello di Lando Buzzanca, Salvo, spiegando i motivi del ricovero dell’attore che compie 78 anni il 24 agosto.  “Lando non è il tipo che si suicida. Stava lavorando in piena attività a Roma. Non so come sia venuta fuori neppure questa storia della lettera, di un suo scritto” ha proseguito Salvo Buzzanca.