Home LifeStyle Gossip

Bob Sinclar nudo per Vanity fair sfoggia un corpo mozzafiato a 44 anni – foto

Bob Sinclar si lascia andare con la rivista Vanity fair e oltre a rilasciare una bellissima intervista delizia gli occhi delle donne con un nudo integrale da capogiro. Come avere 44 anni e non sentirli? Evidentemente Bob Sinclar ha trovato il segreto, sicuramente fare un lavoro che appassiona, come quello di dj è già un gran bella fortuna, se poi ci mettiamo una moglie bellissima Ingrid di cui si dice gelosissimo e una spledida famiglia composta dai suoi figli Raphael 13 anni e Paloma 9 anni il gioco è fatto.

Di sicuro Bob Sinclar è un privilegiato, ma nell’intervista lasciata a Vanity fair ammette di essere molto dedito alla cura del corpo e dell’alimentazione, “siamo fuori quello che siamo dentr”o, non usa droghe o alcol, Bob Sinclar lasciandosi andare parla anche dei problemi di alcol di suo padre e confessa che se una cosa gli piace molto diventa compulsivo, quindi meglio evitare.

Delle discoteche Bob Sinclar dice che oggi sono rimaste l’unico luogo dove i giovani si incontrano fisicamente visto l’uso e l’abuso che si fa della tecnologia, tuttavia conoscendo i rischi che esse comportano spera che i suoi figli ci vadano il più tardi possibile.

Bob Sinclar si dice molto fedele ama la moglie Ingrid anche lei bellissima conosciuta quando aveva solo 21 anni, quindi a noi donne non resta che farci gli occhi con queste splendide foto di nudo integrale.