Home LifeStyle Spettacolo

Hannibal da settembre la serie tv approda su Italia 1

Nei palinsesti Mediaset sono previste delle interessanti novità, tra queste vi è l’arrivo della nuova serie che ha lasciato tutti a bocca aperta in America “Hannibal” che da settembre approda su Italia 1.

Dopo la fine di Doctor House finalmente è in arrivo un nuovo prodotto, “Hannibal” può considerarsi il prequel della terrificante storia di Hannibal Lecter lo psichiatra che ha preso vita con la penna di Thomas Harris alla fine degli anni ’80 e che al cinema è stato interpretato da Anthony Hopkins, Oscar per Il silenzio degli innocenti.

Nella serie tv “Hannibal” il dottor Lecter è interpretato dall’affascinante e sconosciuto Mads Mikkelsen che ricorda inevitabilmente l’interpretazione di Anthony Hopkins, nella serie viene affrontato il rapporto tra Lecter e l’agente federale profiler Will Graham, interpretato da Hugh Dancy.

Se in Italia potremo finalmente vedere la prima serie di “Hannibal” negli States stanno girando la seconda serie e sono sempre più insistenti i rumors secondo i quali potrebbe esserci la partecipzione di una guest star David Bowie nel ruolo dello zio di Hannibal, il conte Robert Lecter personaggio realmente esistito sia nel film che nel libro.