Home LifeStyle Gossip

Federica Pellegrini spegne 25 candeline, è single e non vuole fidanzarsi

Federica Pellegrini ha spento proprio in questi giorni 25 candeline, il suo regalo più bello è stato sicuramente il risultato conseguito ai Mondiali di nuoto a Barcellona dove ha vinto l’argento per i 200 stile libero.

Proprio ai mondiali a Barcellona Federica Pellegrini ha dichiarato di essere pienamente soddisfatta del risultato cosneguitoo e di essere riuscita a tenere il gossip fuori dalla manifestazione sportiva. Certo perchè la Pellegrini con le sue relazioni amorose, prima Luca Marin e poi Filippo Magnini, è spesso sull’onda del gossip ma per ora Federica è single e ammette che non ha fretta di fidanzarsi.

Per quanto riguarda la sua estate trascorrerà parte delle vacanze al mare in Sardegna con i suoi genitori ed amici poi a settembre ha in programma un viaggio in America, in compagnia di chi per ora non si sa. Pensare che Filippo Magnini aveva lasciato intendere che avrebbe dato volentieri un’altra possibilità alla loro storia, ma dalle parole di Federica Pellegrini sembra definitivamente archiviata.