Home LifeStyle Gossip

Cecilia Rodriguez in affari col suo fidanzato

Cecilia Rodriguez, sorella della più nota Belen, dichiara di voler rivedere il suo fidanzato nonostante il periodo di crisi che stanno vivendo. Non sembra però ci sia un ritorno di fiamma per i due, poiche Cecilia Rodriguez vuole incontrare il suo innamorato nonchè avvocato per parlare di alcuni investimenti portati avanti in Argentina.

La sexy Cecilia parla orgogliosamente delle sue attività che spaziano in vari campi della finanza, a partire dalle costruzioni fino a giungere al business del trasporto in taxi. Cecilia Rodriduez vuole costruire una palazzina in un terreno edificabile poco distante dalla casa dei genitori, al fine di incassare gli affitti o rivendere una quota parte degli appartamenti.

Inoltre la bella Cecilia Rodriguez non si è lasciata sfuggire un altro affare comprando la licenza di un taxi. Non la vedremo impegnata alla guida di un auto noleggio nella caotica Buenos Aires ma come dice lei stessa, la licenza può essere sempre rivenduta per ricavarne un margine di guadagno.

Sicuramente molto intraprendente la famiglia Rodriguez.