Home LifeStyle Gossip

Scoop dell’estate, Canalis vola a Los Angeles, Maccio Capatonda twitta “Chi sono io per smentire i tabloid”

Continua a destare molta curiosità la notizia uscita su Chi di una presunta love story tra Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda all’anagrafe Marcello Macchia. Se la coppia fosse “vera” si potrebbe dire che la notizia è destinata ad essere lo scoop dell’estate gettando così un’ombra sul matrimonio di Belen e Stefano, sulla gravidanza tanto paparazzata di Michelle Hunziker e sull’amore appena sbocciato tra Emma e Marco Bocci.

Per ora però dobbiamo dire che non c’è una vera conferma nè una vera smentita da parte di nessuno dei due, anzi dobbiamo dire che la Canalis se ne è andata a Los Angeles rigorosamente da sola, mentre Maccio Capatanda finalmente è in ferie e può dedicarsi alla scrittura della nuova serie di Mario in onda su Mtv.

Sul punto desta molta curiosità il tweet di Capatonda “Chi sono io per smentire i tabloid” con questa parole Maccio si riferisce alla notizia uscita su Chi, tuttavia Maccio è stato in esclusiva contattato dal blog gossip fan page e ha sull’argomento dichiarato “Quella che è uscita su Chi non è una notizia, non ho nulla da dire perché è un argomento che a mio avviso non merita visibilità o notiziabilità. Non reputo che sia una notizia due persone che vanno in giro per strada.” Cosa vuoi dirci Maccio cerca di essere più chiaro!