Home Cronaca

Matteo 17 anni muore per un mix letale di droga e alcol, fuori da una discoteca a Rimini

Rimini – Matteo Severi 17 anni è morto a causa di un mix letale di droga e alcol, ha assunto Mdma una droga che si scioglie nell’acqua o nell’alcol. Il giovane, studente di Cesena sabato aveva deciso di trascorrere la serata in una discoteca della riviera romagnola, insieme a 5 amici che in queste ore sono stati ascoltati dagli inquirenti.

I ragazzi hanno ammesso che quando sono andati in discoteca erano già molto ubriachi, ma non sanno come il loro amico Matteo Severi si sia procurato la pasticca che gli è stata letale, in queste ore dovrà essere effettuata l’autopsia sul corpo del giovane, sono al vaglio anche i tabulati telefonici, non è stata ancora fissata la data dei funerali. L’ipotesi più probabile è che Matteo Severi si sia procurato la droga da un puscher nella stessa discoteca dove poi l’ha assunta.

Matteo Severi si è sentito male all’uscita della discoteca quando insieme ai suoi amici stava raggiungendo la sua auto domenica mattina per fare rientro a casa a Cesena, il ragazzo si è accasciato e ha perso i sensi immediatamente gli amici hanno chiamato il 118, Matteo Severi ha raggiunto l’ospedale già in come è morto ieri alle 17.15.