Home LifeStyle Gossip

Raffaella Fico battezza Pia troppe chicche troppo kitsch

Raffaella Fico ha battezzato il 14 luglio la piccola Pia a Santa Trofimena famosa Chiesa di Minori paesino della Costiera Amalfitana. Alla cerimonia hanno preso parte parenti ed amici grande assente come al solito il papà Mario Balottelli. Il tutto è stato immortalato dal settimanale Chi.

La piccola Pia ha oggi otto mesi ed era molto carina nel suo vestitino da cerimonia bianco che Raffaella Fico ha fatto fare su misura da un suo amico stilista Gianni Molaro. Ma cominciamo proprio dal vestitino della piccola Pia per citare qualche chicca kitsch del battesimo, alcuni in rete lo hanno definito inguardabile, è innegabile come si vede dalla foto che non si può definire sobrio, ma il battesimo della piccola Pia sembra non avere proprio nulla di sobrio.

Infatti sono oggi sono spuntate delle foto postate da Raffaella Fico sui social e prontamente commentate da Selvaggia Lucarelli che ritraevano un torta avente la forma di una conchiglia con dentro una bambina di colore (si presume al gusto di cioccolato) e vicino una perla!  La stessa Lucarelli ha smentito che si trattasse della bomboniera che Raffaella Fico aveva scelto per il battesimo di Pia, in realtà l’oggetto era collocato su una torta regalo la bomboniera se vogliamo è ancora peggio! Sotto le foto della torta a forma di conchiglia e della bomboniera del battesimo.