Home LifeStyle Gossip

Sara Tommasi i medici dichiarano che soffre di disturbo bipolare

sara-tommasi-curielNon è passato molto tempo dall’ultima infelice uscita di Sara Tommasi che già si ritorna a parlare dell’ex soubrette che ha rilasciato un’intervista dalla clinica dove prosegue il suo ricovero. Ad accoglierla in clinica il giornalista di Canale25 Fabrizio De Angelis.

Sono quasi toccanti le parole di Sara Tommasi rotte da una voce a tratti tremolante attreverso le quali ammette di soffrire di disturbo bipolare, così le hanno detto i medici, niente droga solo qualche problema con la sua personalità. Sara Tommasi aggiunge di essere single e con molta serietà dice che adesso non è tempo per l’amore prima deve pensare a se stessa quando uscirà dalla clinica ad attenderla ci sarà il suo manager.

Pochi giorni fa colpirono le shoccanti dichiarazioni riguardanti alcuni rapper tra cui Gue Pequeno e Fedez, su quella storia è stato detto che la pagina facebook di Sara Tommasi attualmente chiusa, era stata rubata da un hacker, dobbiamo crederci? Il dubbio è lecito specie se lei stessa ammette di soffrire di disturbi della personalità.