Home LifeStyle Spettacolo

Anticipazioni Beautiful, trama puntata domani Stephanie sta per morire

Anticipazioni Beautiful, riportiamo la trama della puntata in onda domani martedì 30 luglio e rinfreschiamo con un riassunto di quanto accaduto nella puntata di oggi. Rammendiamo ai telespettatori di Beautiful che durante l’estate ogni giorno viene trasmesso un’episodio doppio della soap di Canale 5.

Anticipazioni Beautiful, riassunto puntata andata in onda oggi 29 luglio, Brooke è ritornata dal sola dal viaggio di nozze con Ridge a questo proposito riunisce i suoi figli e spiega loro che Ridge è venuto a sapere che c’è stato uno scambio di messaggi tra sua moglie Brooke e Deacon, l’uomo non riesce a perdonare la donna di questo fatto per questo la loro storia è finita. Brooke e Bill chiedono a Taylor di parlare con Katie per farle superare la depressione post-partum e farle stabilire un legame con il bambino.

Anticipazioni Beautiful, puntata in onda domani 30 luglio, Thomas ha sostituito Ridge nella carica di amministratore delegato dell’azienda, ma ha un’atteggiamento troppo spavaldo e arrogante tanto che velatamente anche la madre Taylor glielo fa notare, intanto Caroline dopo quanto successo tra Thomas e Rick non riesce a perdonare il giovane Forrester. Brooke cerca di capire se Taylor ha parlato con Ridge ma la rivale è reticente. Stephanie chiama Pam per trascorrere del tempo con lei annunciandole che sta per morire, la sorella rimane sconvolta!