Home LifeStyle Spettacolo

“Ci pensa Rocco” su Cielo Rocco Siffredi da consigli per tenere alto l’eros

Rocco Siffredi è impegnato in questi giorni a girare una nuova trasmissione che andrà in onda in autunno su Cielo, “Ci pensa Rocco” è il titolo del nuovo show in cui il pornoattore dispenderà consigli su come tenere alto l’eros anche nelle coppie più datate.

In un’intervista a Chi Rocco Siffredi parla della sua nuova trasmissione “Ci pensa Rocco” e sottolinea le cattive abitudini delle coppie a partire dalla routine che ammazza anche le passioni più selvagge per poi passare alle aspre critiche nei riguardi degli amori e soprattutto alle passioni che nascono in internet.

“Oggi ci sono troppe vie d’uscita – spiega Rocco Siffredi – accedi al computer e molli tua moglie. Ci sono relazioni che nascono solo su Internet e muoiono lì. E quelli che vengono piantati si disperano, anche se non si sono mai visti. Internet è un mondo solitario, ci sono ego smisurati e per ognuno di loro gli altri non esistono”. Mentre per quanto riguarda le coppie in crisi Rocco Siffredi pensa e dice “Ci si abitua troppo alla meglio. Pensa: ‘L’ho conquistata e adesso è mia’. E si siede (di solito davanti alla tv). Non c’è nulla di acquisito per sempre, figuratevi con una donna”.