Home LifeStyle Gossip

A tu per tu con Maria Gabriella Sturani, “Gabri” di Vasco Rossi

Per la prima volta Maria Gabriella Sturani, diventata celebre per la canzone che Vasco le ha dedicato “Gabri” rilascia un’intervista e parla della storia d’amore vissuta quando aveva ancora 15 anni con il cantante e dalla quale  nacque un figlio Lorenzo.

Maria Gabriella Sturani ha rilasciato un’intervista al settimanale Vanity fair, in cui ha parlato della storia d’amore vissuta con Vasco Rossi, i due si sono conosciuti nel 1980, lei aveva solo 13 anni, si trovava in un locale a Rimini il “Quinta dimensione” insieme a sua cugina e altri amici tra cui alcuni che conoscevano Vasco, ma non fu in quell’occasione che scoccò la scintilla tra i due. Qualche anno dopo nel 1983 quando Maria Gabriella Sturani aveva 15 anni, si ritrovò con un disco di Vasco tra le mani e si mise in testa di volerlo rincontrare. E’ stato ad un suo concerto a Baccara di Lupo e grazie ad una conoscenza nella staff che la Sturani è riuscita finalmente ad incontrare Vasco e li è scoccata la passione.

Dal loro amore è nato Lorenzo, ma il rapporto tra Gabri e Vasco si incrinò quando la donna rimase incinta, quel bambino arrivava nel momento sbagliato per il cantante. Vasco ha riconosciuto Lorenzo solo nel 2003, quando Maria Gabriella Sturani lo ha chiamato dicendo che suo figlio voleva conoscerlo, fatto il test del dna Vasco Rossi si è assunto (anche se in ritardo) le sue responsabilità e oggi padre e figlio hanno ristabilito un rapporto.

Adessi ascoltami non voglio perderti ma non voglio neanche neanche illuderti quest’avventura è stata una follia è stata colpa mia tu hai sedici anni e io….” Gabri di Vasco Rossi 1993 (Album gli spari sopra)