Home Oroscopo

Oroscopo del giorno 16 luglio 2013

Oroscopo del giorno 16 luglio 2013 previsioni segno per segno

Oroscopo del giorno 16 luglio 2013

Oroscopo del giorno ariete: Marte e Luna dissonanti, attacchi di gelosia dovuti alla vostra testardaggine teneteli sotto controllo.

Oroscopo del giorno toro: le vostre capacità organizzative che vi aiuteranno a portare a termine tutti gli impegni prefissati.

Oroscopo del giorno gemelli: la Luna nel segno amico della Bilancia vi regala un’ottima giornata sia nel lavoro che nel privato.

Oroscopo del giorno cancro: la Luna in quadratura metterà a dura prova il vostro umore, avrete voglia di starvene da soli.

Oroscopo del giorno leone: oggi  il centro dell’attenzione è tutto vostro, di questo dovete ringraziare la Luna in Bilancia.

Per saperne di più puoi leggere l’oroscopo del giorno su oroscopando.

Oroscopo del giorno vergine: la Luna amica vi tende la mano aiutandovi a trascorrere la giornata con tranquillità.

Oroscopo del giorno bilancia: la Luna nel vostro segno vi regala successo ottimismo e fascino la faranno da padrone, godete delle cose belle che avrete a disposizione.

Oroscopo del giorno scorpione: tenete gli occhi bene aperti così riuscirete a superare qualsiasi ostacolo, niente scoraggiamenti.

Oroscopo del giorno sagittario: una sistuazione complicata richiede tutta la vostra fermezza e decisione, studiate la strategia giusta.

Oroscopo del giorno capricorno: Luna e Marte dissonanti mettono a dura prova il vostro entusiasmo, in amore lasciate perdere chi non vi calcola.

Oroscopo del giorno acquario: coraggio, determinazione, entusiasmo tutto questo caratterizza la vostra giornata grazie alla Luna in Bilancia sestile a Venere.

Oroscopo del giorno pesci: per superare un problema dovete andare oltre la conoscenza superficiale, scavate nel profondo della situazione.