Home Curiosità

Ruzzle al torneo espulsi 159 napoletani imbroglioni

Espulsi 159 napoletani perchè baravano al toneo di Ruzzle, ai partenopei il troefeo dei più furbettiSi è concluso il primo campionato italiano di Ruzzle a cui hanno partecipato 7000 iscritti, a vincere è stato un 20enne palermitano che si è aggiudicato un Mac Book Pro. Tutta l’Italia ha partecipato al gioco inventato da Mag Interactive, i romani si sono rivelati i più agguerriti con il maggior numero di partecipanti seguiti da Milano e Napoli. Tolleranza zero per chi ha barato, sono stati indivuduati 1630 imbroglioni che hanno utilizzato 23 diversi programmi di cheating.

Linda Iulianella ha organizzato il tornero aggiudicandosi l’incoronazione di Miss Ruzzle, ha dichiarato di essere molto soddisfatta e felice del risultato raggiunto gli italiani a sorpresa hanno rivelato di essere appassionati di tecnologia e di lingua italiana.

Molto social le categorie premiate si va dall’Assiduo (chi ha disputato più partite), all’Amicone (chi ha fatto iscrivere più amici), allo Scalatore (chi ha scalato più livelli nella settimana), al Fenomeno (chi ha totalizzato il punteggio più alto in una sola partita) e per finire il Podio (chi ha conquistato una delle prime tre posizioni della classifica settimanale