Home Sport

Champions League – Mission Impossible per il Barcellona

Champions League – Mission Impossible per il Barcellona o quasi, ovvero una sfida impossibile dopo il pesante risultato dell’andata dove il Barcellona ha perso 4-0 a Monaco contro il Bayern. Nella semifinale di andata che si è disputata a Monaco all’Allianz Arena la squadra  di casa ha disputato una gara perfetta, e in quella occasione Messi e compagni sono riusciti a fare ben poco contro una squadra compatta come quella tedesca.

Quindi nella partita di questa sera che si giocherà al Camp Nou il Barca dovrà giocare una gara difficilissima e sperare di vincere almeno 5-0, praticamente travolgere il Bayern di Robben e Ribery. Il Barcellona potrebbe compiere un’impresa epica se Messi e compagni saranno in una condizione fisica e mentale perfetta per fare la differenza a suon di gol.

 

Della serie provarci non costa nulla, male che vada si prevede una finale di Champions League tutta tedesca tra il Bayern Monaco e il Borussia Dortmund. E così tutte le squadre europee più blasonate rosicano di brutto.