Home LifeStyle Spettacolo

X Factor: Mika sarà giudice insieme a Simona Ventura

X Factor 7 avrà il giudice che si merita, sembra ormai ufficiale l’approdo della popostar Mika al talent show insieme a Simona Ventura.

Mika

Sembra ormai definitiva la notizia che vede Mika, popstar di fama intenrazionale, nuovo giudice di X Factor 7, mancano ancora le conferme ufficiali, ma l’indiscrezione appare sempre più forte con il passare delle ore. Mika si aggiunge così all’unica certezza del parterre dei giudici, Simona Ventura, e a quella molto probabile di Elio. Sicuramente non saranno ancora del programma Arisa e Morgan. Mika sarà quindi il primo giudice internazionale della storia di X Factor e l’indiscrezione sarebbe confermata da un post apparso sul sito ufficiale di X Factor e poi prontamente eliminato firmato proprio dallo stesso Mika, che recitava:

Sono entusiasta di essere tra i giudici della prossima edizione italiana. Non appena mi è stato proposto, ho accettato subito, non solo perché mi è piaciuto molto partecipare come ospite in diverse occasioni, ma anche perché sono ansioso di scoprire e seguire nuovi talenti. Sarà una grandissima sfida! Sono convinto che X Factor dia un grande apporto all’industria discografica, grazie alla continua scoperta di nuove voci. Con l’Italia, poi, ho un rapporto speciale e ho splendidi ricordi delle mie frequenti vacanze italiane e della grande accoglienza e supporto che ricevo.

Non ci resta che attendere quindi, il comunicato ufficiale della nomina di Mika a giudice di X factor 7.