Home Cronaca

Laura Winkler scomparsa trovata morta in un burrone

Laura Winkler, scomparsa trovata morta in un burrone

Laura Winkler la 13enne dell’Alto Adige scomparsa domenica pomeriggio è stata trovata morta in un burrone. Purtroppo non si sono concluse al meglio le incessanti ricerche svolte dagli inquirenti in questi due giorni, da quando domenica pomeriggio la ragazza si era recata ad Anterselva insieme ai genitori a far visita ai suoi nonni. Il corpo è stato ritrovato in una zona poco distante da dove si erano perse le sue tracce.

Laura Winkler è stata ritrovata questa sera in un burrone poco distante da dove abitavano i nonni, dove probabilmente è precipitata mentre si arrampicava su delle rocce impervie, il suo corpo è stato recuperato grazie ad un elicottero. Sono stati gli uomini del soccorso alpino di Valdaora a ritrovare la salma della povera Laura Winkler mentre svolgevano un esercitazione dopo che tutto il giorno avevano partecipato alle ricerche della ragazzina.

Gli investigatori ritengono che con molta probabilità Laura Winkler abbia perso la vita a causa di un incidente, domani mattina riprenderanno gli accertamenti sul luogo di ritrovamento del corpo.

anyoption binary options