Home LifeStyle Spettacolo

Anticipazioni Uomini e donne Andrea molto preso da Stefania Zappa

Anticipazioni Uomini e donne Andrea molto preso da Stefania Zappa – Nella puntata di ieri di Uomini e donne, finalmente è stato dato il dovuto spazio al tronista non proprio fortunato, Andrea Offredi. Prima sono state mandate in onda le esterne di Claudia e Rosa che per ora hanno lasciato entrambe per motivi differenti la trasmissione.

Un’altra esterna molto interessante è stata quella più volte annuncianta ma mandata in onda solo ieri di Stefania Zappa, la biondissima corteggiatice non proprio nuova ad Uomini e donne, tutti la ricorderanno come corteggiatrice di Marcelo Fuentes anche lui molto preso da Stefania sexy e provocante che poi all’improvviso senza molte spiegazione si è volontariamente allontanata dalla trasmissione.

Nell’esterna è stata palese l’attrazione di Andrea per Stefania, nonostante i due fossero entrambi in imbarazzo l’impatto è sembrato bello forte, chissà che l’entrata di Stefania non mescolerà di nuovo le carte in tavola per il trono di Andrea che fin dall’inizio è risultato un po’ noioso. Purtroppo Andrea probabilmente paga il prezzo di non essere riuscito a mettersi completamente in gioco.