Home LifeStyle Spettacolo

Uomini e donne Marco Guercio spiega perchè ha abbandonato

Uomini e donne Marco Guercio spiega perchè ha abbandonato – Tutte le fans di Uomini e donne di certo ricorderanno il giovane e bellissimo parrucchiere palermitano, fisico scultoreo e occhi color ghiaccio, Marco Guercio tronista molto apprezzatto di Ragazzi e ragazze di Uomini e donne.

Al settimanale Nuovo il ragazzo palerminato, ha spiegato perchè è andato via dalla tramissione dopo la strigliata della padrona di casa Maria De Filippi che ha palesemente fatto emergere, quanto tutti nello spazio dedicato a Ragazzi e ragazze siano poco interessati a conoscere l’anima gemella ma al più aspirano ad un pizzico di notorietà.

Marco Guercio dice che  “Non arrivava più al pubblico l’immagine di ciò che sono realmente. Ho deciso di andarmene per non deludere i miei genitori. Temevo che non mi riconoscessero più come il ragazzo che hanno cresciuto” e precisa  “Non c’è niente di eroico nel mio comportamento. La mia famiglia mi ha cresciuto con valori sani e io non potrei mai dimenticare questi insegnamenti”.