Home Cronaca

Domani i funerali di Alessadro Polizzi

Domani i funerali di Alessadro Polizzi – Si terranno domani a Ponte San Giovanni, frazione alle porte di Perugia, i funerali di Alessandro Polizzi il ragazzo di 24 anni, che nella notte di martedì scorso, è stato ucciso da alcuni colpi di arma da fuoco, nell’abitazione che condivideva con la sua fidanzata Julia Tosti 20 anni.

Julia Tosti è rimasta lievemente ferita dal proiettile che ha ferito mortalmente il suo ragazzo attraversando il suo petto a toccando di striscio la mano della giovane. E’ stata dimessa ieri dall’ospedale, ora si trova in una località protetta e domani prenderà parte ai funerali.

Riccardo Menenti il padre di Valerio ex fidanzato di Julia e indagato nell’omicidio di Polizzi ha parlato ai microfoni di  Sky Tg24, ha dichiarato che in passato Valerio e Alessandro erano amici, poi ci sono state varie aggressioni a seguito delle quali come previsto dalla legge superati i 25 giorni di prognosi, è scattata automaticamente la denuncia penale, perchè Valerio nonostante le gravi lesioni subite non voleva denunciare Alessandro. Riccardo Menenti ha aggiunto un altro strano particolare, alle aggressioni era sempre presente Julia che chiedeva sempre scusa a Valerio.

Gli investigatori seguono anche altre piste oltre quella passionale, sono tante le persone che in queste ore vengono ascoltate.