Home LifeStyle Spettacolo

Anticipazioni Uomini e donne Francesca Del Taglia smentisce le voci di abbandono della trasmissione

Anticipazioni Uomini e donne Francesca Del Taglia smentisce le voci di abbandono della trasmissione – Ha usato il social network facebook dove la sua pagina ha raccolto in pochissimo tempo più di 30 mila mi piace, per smentire delle voci che volevano un abbandono della trasmissione di Maria De Filippi a ridosso della scelta del tronista Eugenio.

A mettere in giro questa voce sono probabilmente i numerosissimi sostenitori della coppia Eleonora e Eugenio, e di certo sono molti i fattori che farebbero pensare ad una scelta in tal senso, il rapporto è più profondo, basato su valori come rispetto e piacere reciproco inteso nel senso più ampio del termine, mentre con Francesca è palese l’attrazione ma il dubbio è se oltre la passione che innegabilmente li lega ci sia qualche altra cosa.

Che scelta farà Eugenio, una scelta di pancia o di testa, forse una passione nasce e muore nello stesso momento, ma vale sempre la pena di essere vissuta perchè i veri sentimenti sono di pancia.

Intanto il post di Francesca “Ti Dico un Segreto Non so Abbandonare” esprime palesemente l’intenzione di giocarsela fino in fondo.