Home Cronaca

Omicidio Alessandro Polizzi: parla Valerio Menenti l’ex di Julia

Omicidio Alessandro Polizzi: parla Valerio Menenti l’ex di Julia – Sembra che stiano prendendo una svolta le indagini per l’omicidio di Alessandro Polizzi il ragazzo 24enne di Perugia che l’altra notte è stato ucciso nel suo letto con un colpo di arma da fuoco, da una persona a volto coperto, entrata nel cuore della notte nell’appartamento che condivideva con Julia Tosti la sua fidanzata 20enne che ha subito delle lievi lesioni alla mano.

Parla Valerio Menenti l’ex ragazzo di Julia Tosti

Valerio Menenti 25 anni ha un negozio di tatuaggi, fino a gennaio era il fidanzato di Julia, i conoscenti e parenti raccontano che era un tipo violento e più volte la giovane era tornata a casa con lividi e lesioni di vario tipo giustificate nei modi più vari, ma come racconta il padre della ragazza da quando aveva conosciuto Alessandro era rinata.

Ora ad essere iscritto nel registro degli indagati ci sono Valerio Menenti e suo padre Riccardo, le cui abitazioni sono state perquisite a lungo dalla polizia, ma Valerio Menenti ha un alibi di ferro. Come lui stesso ha dichiarato è stato dimesso dall’ospedale solo ieri, e a mandarcelo in ospedale è stato proprio Alessandro, a seguito di una rissa fuori da una discoteca verificatasi qualche giorno fa.

Eeppure gli investigatori continuano a seguire la pista dell’omicidio passionale, e nonostante Valerio neghi di aver mai alzato le mani su Julia, e affermi di essere lui stesso vittima delle percosse di Polizzi, a tutti sorge il dubbio che quella notte Menenti possa essersi allontanato dall’ospedale per commettere l’atroce delitto.