Home LifeStyle Gossip

Ashton Kutcher il sexy bad boy dal cuore tenero

Ashton Kutcher il sexy bad boy dal cuore tenero – E’ stato il toy boy più famoso Ashton Kutcher 35 anni, oggi ha una relazione con Mila Kunis 30 anni di cui preferisce non parlare i due infatti non hanno ancora ufficializzato il loro rapporto, ma da tutti è ricordato per il suo matrimonio con Demi Moore che di lacrime per il viso d’angelo di Ashton ne ha versate parecchie.

Bello e tenebroso, a tratti timido, a tratti solare ed aperto, il suo fare spesso imbarazzato contribuisce ad arricchire il suo fascino e a dare un quadro molto variegato della sua personalità di sicuro complicata. Il suo look casual chic fa intendere che nulla è lasciato al caso, d’altronde è stato modello di Calvin Klein e ama la moda anche se da allora la sua ascesa al successo è stata molto rapida e non accenna ad attenuarsi.

Ma forse Ashton Kutcher non è così cinico come potrebbe sembrare basti ricordare un episodio della sua adolescenza, Ashton ha un fratello gemelllo nato con una grave cardiopatia congenita, lui voleva donargli un cuore e per questo tentò il suicidio.

L’apparenza inganna anche dietro un cattivo ragazzo con la fama da serial love e toy boy della bellissima Demi Moore ha un cuore d’oro.