Home LifeStyle Spettacolo

Uomini e donne: che ci fa Francesca Del Taglia in disco con l’agente di Eugenio?

Uomini e donne: che ci fa Francesca Del Taglia in disco con l’agente di Eugenio? – La bella corteggiatrice fiorentina Francesca Del Taglia è stata avvistata in discoteca con l’agente di Eugenio Colombo, in rete impazza la notizia troppo succulenta, visto che il trono del bel cremonese è ormai agli sgoccioli e lui proprio non riesce a decidere chi scegliere se la sexy pantera Francesca o la dolce mamma Eleonora…

Francesca sulla sua pagina ufficiale di facebook ha subito smentito che potesse esserci un complotto e che tutto potesse esssere già deciso e ha postato questo messaggio “Vorrei informarvi che il management di Francesca non è lo stesso di Eugenio. Quindi non fatevi film che loro sono d’accordo ecc ecc… perchè non è vero nulla. Grazie”.

A noi il dubbio che le cose non siano chiare e che forse siano anche un po’ pilotate sorge spontaneo, anche se è vero che Francesca non era in compagnia diretta di Eugenio era pur sempre in compagnia di una persona molto vicina a lui e l’episodio per quanto lo si voglia considerare casuale (anche se con tutta al buona volontà è difficile) è difficile credere che non ci sia una vicinanza diretta tra Francesca e Eugenio.