Home Cronaca

Omicidio Alessandro Polizzi, ucciso per difendere la fidanzata Julia

Omicidio Alessandro Polizzi, ucciso per difendere la fidanzata Julia – Alessandro Polizzi 24 anni è morto l’altra notte sorpreso nel suo letto dove dormiva insieme alla fidanzata Julia Tosti 20 anni rimasta lievemente ferita, nell’appartamento della famiglia di lei dove i due da pochi mesi convivenano, sito nella periferia ovest di Perugia.

Erano intono alle 3.00 di notte quando a colpi di sprangate un uomo grosso con il volto coperto, ha sfondato la porta dell’appartamento, l’uomo si è diretto verso il letto dove la coppia dormiva e ha sparato contro Julia con una pistola calibro 9 modello 34, in uso alle forze dell’ordine il cuo modello di matricola risulta illegibile, subito e prontamente Alessandro Polizzi si è svegliato proteggendo la ragazza. Alessandro Polizzi viene raggiunto da due colpi di arma da fuoco ma muore a causa dei colpi di sprangate ricevuti dall’uomo molto più forte di lui.

Il padre di Julia rivela che la ragazza da poco era insieme ad Alessandro dopo aver faticosamente chiuso una storia con un tipo molto violento Valerio Menenti 26 anni, che più volte aveva alzato le mani e che pochi giorni fa aveva avuto una collutazione con Alessandro fuori da una discoteca a seguito della quale era finito in ospedale.

Per ora gli investigatori non escludono nessuna pista Menenti è stato sottoposto anche alla prova dello Stub per verificare se ci fossere tracce di polvere da sparo sul corpo e gli indumenti.