Home In Evidenza

Grillo attacca Bersani, Monti, Berlusconi e D’Alema definiti “padri puttanieri”

Grillo attacca Bersani, Monti, Berlusconi e D’Alema definiti “padri puttanieri” – Dopo le consultazione tra Bersani e i capigruppo del M5S Crimi e Lombardi che hanno ribadito il loro “no” compatto ad un Governo con il leader del PD, Beppe Grillo si sfogato sul suo blog con un posto dal titolo “I figli di NN” che ha come sfondo il quadro di Goya “Saturno che divora i suoi figli”.

Beppe Grillo, “Bersani e gli tutti altri padri puttanieri, vi cacceremo”

Duro attacco sferrato dal suo blog, Grillo definisce Bersani, Monti, Berlusconi e D’Alema “padri puttanieri” che hanno governato per 20 anni a spese dei figli di NN che adesso però sono stanchi e li manderanno a casa. “I figli di NN vi manderanno a casa, in un modo o nell’altro, il tempo è dalla loro parte. Hanno ricevuto da voi solo promesse e sberleffi, non hanno nulla da perdere, non hanno un lavoro, né una casa, non avranno mai una pensione e non possono neppure immaginare di farsi una famiglia. Vi restituiranno tutto con gli interessi”.

Continua ancora Grillo il cui intervento completo è visibile sul suo blog “Pdl e pdmenoelle sono vent’anni che ci prendono per il culo e non hanno ancora il pudore di togliersi in modo spontaneo dai coglioni dopo Penati, Tedesco, Dell’Utri, Cuffaro, Monte Paschi di Siena, dopo il Lodo Alfano, lo Scudo Fiscale e cento leggi abominio”.