Home Cronaca

Omicidio Alessandro Polizzi, è giallo sulla morte del giovane 24enne di Perugia

Omicidio Alessandro Polizzi, è giallo sulla morte del giovane 24enne di Perugia – All’indomani della decisione della Suprema Corte di Cassazione sull’omicidio di Meredith che nel 2007 ha sconvolto tutta l’Italia e che ancora una volta vede sovvertito il precedente grado di giudizio con il conseguente annullamento della sentenza di assoluzione di Amanda e Raffaele è la necessità di rifare il proceso d’appello, un’altro omicidio colpisce Perugia.

Si tratta di Alessandro Polizzi, 24 anni ucciso nella sua abitazione a Madonna Alta quartiere della periferia di Perugia, ferita in maniera non grave la ragazza Julia Tosti 20enne che dal profilo fb sembra essere la sua fidanzata. I due ragazzi entrambi italiani erano incensurati Alessandro faceva l’operaio nella ditta del padre.

I due ragazzi sono stati investiti da diversi colpi di pistola mentre erano a letto, la ragazza è stata ferita solo ad un braccio, attualmente non si esclude nessuna pista nemmeno quella della gelosia.

Dalle prime ricostruzioni della polizia, il fatto si è verificato intorno alle 3.00 di notte, un uomo con il viso coperto, ha sfondato la porta dell’appartamento dove si trovavano i due ragazzi, ed ha iniziato a sparare con una vecchia pistola calibro 34, Alessandro Polizzi è morto sul colpo.

Le forze dell’ordine sono intervenute subito, chiamate dai vicini spaventati dal trambusto.