Home LifeStyle Spettacolo

Anticipazioni Beautiful Deacon Sharpe il padre biologico di Hope sta per tornare

Anticipazioni Beautiful Deacon Sharpe il padre biologico di Hope sta per tornare – Nuove e succulente anticipazioni riguardano le puntata italiane della soap più seguita di Canale 5, dal blog forumautori.com emerge che proprio nelle puntate in onda nelle prossime settimane potremmo assistere al ritorno di Deacon Sharpe il padre biologico di Hope.

Ricordiamo che Deacon era stato allontanato dalla famiglia Forrester quando Brooke rimase incinta di Hope, visto lo scandalo della Logan di essere andata a letto con il marito della figlia Bridget e per di più averci fatto un figlio, così Hope non ha mai conosciuto Deacon.

Adesso Hope nelle sedute di psicoterapia con la dottoressa Barton ha manifestato il desiderio di conoscere il suo padre naturale e visti i dissidi con Ridge la ragazza vorrebbe addirittura che fosse Deacon ad accompagnarla all’altare.

Ma ad avere interesse a recuperare Deacon è anche Bill che è andato a scovarlo in una prigione pagando per farlo uscire al prezzo di convincere Hope a non spoare Liam!

In queste settimane ne vedremo delle belle a Beautiful!