Home LifeStyle Spettacolo

Marco Mengoni pronto a diventare papà e #prontoacorrere

Marco Mengoni pronto a diventare papà e #prontoacorrere – Marco Mengoni reduce dal Festival di Sanremo sta vivendo un momento lavorativo di grande successo, a Sanremo ha vinto con il brano L’essenziale, ma il gradimento del pubblico non si è limitato alla settimana sanremese ed è proseguito anche dopo visto che con il brano da lui composto con Casalino e De Benedittis, ha scalato le classifiche di vendita e il video ha raggiunto milioni di visualizzazioni.

Sarà per il grande gradimento che ha riscosso il brano L’essenziale che Marco Mengoni ha deciso di portarlo all’Eurofestival dove rappresenterà l’Italia e che si terrà a Malmo in Svezia, e non nasconde di avere un po’ di paura della resposabilità di essere chiamato a rappresentare tutto il paese.

In questi giorni è uscito il suo nuovo album #prontoacorrere, e l’8 maggio inizierà L’essenziale anteprima tour 2013 da Milano impegnato in 7 tappe.

E della vità privata del sexy Marco Mengoni….quel che si sà è che è single e ammette che vorrebbe diventare presto papà perchè coma ha dichiarato a Vanity fair sente di avere un grande istinto paterno, ma prima deve trovare la materia prima…