Home LifeStyle Gossip

Robert Pattinson e Kristen Stewart insieme a Los Angeles

Rfoto-robsten-620x350obert Pattinson e Kristen Stewart insieme a LA – Dopo le ultime indiscrezioni riguardanti la crisi di coppia tra il sexy vampiro Robert Pattinson e la fidanzata Kristen Stewart, i due sono stati immortalati insieme in una foto a Los Angeles.

La foto che abbiamo inserito, è stata pubblicata su Instagram da un’amica della ragazza che è centrale a Robert e Kristen. La foto ha ottenuto circa 800 likes e centinaia di commenti.

La ragazza che ha voluto farsi fotografare con la coppia di “vampiri”, si chiama Lany Morrison e ha incontrato gli attori casualmente a Los Angeles dinanzi a Los Feliz. Robert Pattinson appare con un taglio abbastanza rasato mentre Kristen è scherzosa e sorridente.

Come sappiamo l’attore per due mesi è stato in Australia per girare le scene del nuovo film cinematografico ‘The Rover’ ed era partito lasciando un punto interrogativo sulla sua storia d’amore con Kristen. Ma al suo ritorno in America e vedendo questa foto, pare che i due stiano ancora insieme felici e contenti. Ma i dubbi persistono?