Home Cronaca

Omicidio Elisa Claps: oggi in aula, per la prima volta Danilo Restivo

Omicidio Elisa Claps: oggi in aula, per la prima volta Danilo Restivo – Si è tenuta questa mattina presso la Corte d’Appello di Salerno la prima udienza del processo di appello per l’omicidio di Elisa Claps, che vede come unico imputato Danilo Restivo. L’udienza è durata circa 3 ore durante le quali è stato fissato il calendario delle successive udienze. Si tornerà di nuovo il aula il 26 marzo.

Per la prima volta ha assistito allo svolgimento del processo l’imputato Danilo Restivo, descritto da tutti come freddo e impassibile non ha mai rivolto lo sguardo verso la madre di Elisa, Filomena Iemma che era a pochissimi metri di distanza da Restivo e ha posto sul tavolo una foto della figlia rivolta verso l’uomo.

Al termine dell’udienza la signora Filomena Iemma accompagnata dal figlio Gildo Claps ha dichiarato di aver esposto apposta la foto di sua figlia e ha aggiunto che avrebbe desiderato incontrare i genitori di Danilo Restivo, ma non si sono mai fatti vedere, adesso la donna è intenzionata a chiedere a Restivo di incontrarla per parlargli a quattr’occhi. Intanto un dubbio diventa sempre più insistente con il proseguire del processo. Chi ha aiutato Danilo Restivo a nascondere il cadavere della povera Elisa Claps?