Home LifeStyle Gossip

Marco Mengoni e Luca Tommasini? Lui smentisce…

Marco Mengoni e Luca Tommasini? Lui smentisceMarco Mengoni sta ricevendo grande successo dopo la partecipazione al Festival di Sanremo che gli ha procurato la vittoria con il brano “L’essenziale”, adesso è uscito il suo nuovo album “Prontoacorrere” frutto di un lavoro completamente nuovo visto che il cantante appena 24enne ha deciso di cambiare gruppo come da lui stesso più volte dichiarato.

Luca Tommasini faceva parte del suo vecchio gruppo di lavoro si sono conosciuti ad X Factor e hanno proseguito anche successivamente a collaborare insieme. Peccato che lui su facebook abbia rinfacciato a Marco Mengoni di essere sparito e di nergarsi al telefono, sul punto Mengoni risponde che non parla pubblicamente delle questioni professionali e smentisce le voci di un flirt tra i due.

E sulla sua vita sentimentale Marco Mengoni dice non avere nessuno nella sua vita, ma gli manca un amore uno di quelli veri, lui non è da una botta e via, anzi, nonostante abbia appena 24 anni sente forte il desiderio di paternità segno di una forte sensibilità e maturità interiore.