Home LifeStyle Gossip

Berlusconi – Lario, Silvio impugna la sentenza di separazione

Berlusconi – Lario, Silvio impugna la sentenza di separazione – Continua lo scontro in tribunale tra Silvio Berlusconi e la sua ex moglie Veronica Lario. Questa mattina il Cavaliere attraverso i suoi avvocati ha depositato il ricorso contro la sentenza di separazione emessa dalla nona sezione del tribunale civile di Milano, lo scorso dicembre a conclusione di una giudizio di separazione durato 3 anni.

Sentenza di separazione Berlusconi – Lario definita abnorme

A parere degli avvocati dell’ex premier Piero Longo e Niccolò Ghedini, la sentenza è stata definita abnorme, con essa Berlusconi è stato condannato a versare 36 milioni di euro annui alla Lario per consentirle di godere di una tenore di vita analogo a quello vissuto in costanza di matrimonio.

Con il ricorso è stato chiesto di sospendere subito la provvisoria esecuzione della sentenza di separazione ovvero il pagamento degli alimenti a Veronica Lario non sono mancati riferimenti all’ostilità manifestata dal tribunale milanese nei confronti del Cavaliere. Toccherà al Presidente della sezione Famiglia della Corte d’Appello Bianca La Monica pronunciarsi sul ricorso.