Home LifeStyle Gossip

George Clooney e Stacy Keibler è crisi d’amore?

george-clooney-stacy-keibler_650x447George Clooney e Stacy Keibler è crisi? – Negli ultimi giorni circolano voci sulla presunta crisi di coppia sorta tra l’affascinante divo americano George Clooney e la sua compagna Stacy Keibler. Ma a quanto pare sono solo delle false indiscrezioni perché alcuni loro amici hanno confermato che i due si amano più che mai.

Una fonte vicina alla coppia ha raccontato al National Enquirer le seguenti parole: “inizialmente non avrei dato loro nemmeno due mesi, Stacy è davvero splendida. È accanto ad uno degli uomini più forti di Hollywood e lui sembra essere sempre più attratto da lei col passare del tempo”.

Altre fonti invece hanno fatto sapere che l’attore hollywoodiano pare che sia piacevolmente colpito dall’indipendenza mostrata dalla sua dolce metà che si distingue dalle sue ex fidanzate che al contrario gli stavano sempre appiccicate.

Dunque stando alle seguenti dichiarazioni non possiamo che essere felici dell’amore che c’è tra la coppia e che tra di loro non vi sono incomprensioni.