Home LifeStyle Spettacolo

Amici 12: le due squadre

Amici 12 si avvicina al serale e così sono stati chiamati in causa i direttori artistici Emma e Miguel Bosé che hanno formato rispettivamente le due squadre che si sfideranno nelle puntate del serale. Oltre alla formazione della squadra Bianca e quella Blu, si sono anche fatti i nomi di diversi artisti che duetteranno coi cantanti della scuola quali: Gianna Nannini, Fiorella Mannoia, Fabri Fibra, Marco Mengoni, Anna Oxa, Cesare Cremonini, Club Dogo, Nesli, Michael Bublé, Alessandra Amoroso, Massimo Ranieri, Marracash, Emis Killa e i Modà. Per i ballerini ci sarà la possibilità di poter danzare con la compagnia New York City Ballet, Eleonora Abbagnato e Nicolas Le Riche, inoltre le coreografie saranno ideate dal coreografo Giuliano Peparini la cui fama è riconosciuta a livello internazionale. Ecco come sono composte le squadre che si affronteranno nel corso del serale di Amici 12:

–          Squadra Blu di Bosé – Nicolò (ballerino), Verdiana (cantante), Antonio (ballerino), Edwyn (cantante), Marta (ballerina), Ylenia (cantante), Costanzo (cantante) e Andrea (cantante).

–          Squadra Bianca di Emma – Moreno (cantante), Lorella (ballerina), Anthony (ballerino), Angela (cantante), Pasquale (ballerino), Emanuele (cantante), Greta (cantante) e Chiara (cantante).