Home LifeStyle Gossip

Tom Cruise: ha un nuovo amore?

Tom-Cruise--213x300Tom Cruise ha un nuovo amore? – Dopo il divorzio dall’attrice Katie Holmes, l’affascinante divo hollywoodiano, Tom Cruise, è ritornato ad essere felice e forse pare abbia trovato un nuovo amore.

Con il divorzio da Katie Holmes, la protagonista del telefilm ‘Dawson’s Creek’, il divo statunitense si era inabissato in un vero e proprio dispiacere e sconforto, infatti, si riteneva molto triste.

Ma adesso dopo otto mesi dall’addio con la Holmes, pare che il divorzio abbia fatto bene ad entrambi. A dichiararlo al magazine ‘Us’, è Adam Shankman ovvero amico dell’ex coppia, il quale ha diretto Tom Cruise nel musical ‘Rock of Ages’. Questa fonte, riferendosi alla coppia, ha così commentato: “i due sono incredibilmente felici. Ho appena sentito Tom per email. Sta tornando. Sta girando ‘All  You Need Is Kil’l a Londra, e sembra felice come una pasqua. So che riesce a vedere sua figlia”.

Ma ciò che lo conduce a tanta felicità è una nuova fiamma all’orizzonte? Dopo il divorzio alcune voci dicevano che c’era una storia tra Tom e Olga Kurylenko, conosciuta sul set di Oblivion. Ma davvero ci sarà qualcosa tra i due oppure sono solo colleghi?