Home Sport

Roma – Saltata la trattativa con lo sceicco Al Qaddumi

  Roma – Saltata la trattativa con lo sceicco Al Qaddumi. La Roma non sarà araba. E’ arrivato il comunicato ufficiale del club giallorosso che sancisce la definitiva chiusura della trattativa per l’ingresso in società dello sceicco giordano.

Facendo seguito al comunicato rilasciato in data 24 febbraio 2012 da AS Roma SPV LLC, come azionista di maggioranza di NEEP Roma Holding SpA, con riferimento al contratto preliminare sottoscritto con lo sceicco Adnan Adel Aref al Qaddumi al Shtewi per il suo coinvolgimento, diretto o indiretto, con il gruppo azionario che detiene la quota di controllo di NEEP Roma Holding SpA, fissato il termine ultimo del 14 marzo 2013 per il Partner per finanziare l’intero prezzo di acquisto del suo investimento, AS Roma SPV LLC , sentito anche il parere della Consob, informa che il Potenziale Partner non ha completato l’investimento e non c’è intesa per prorogare il termine ultimo, portando così a ritenersi chiuso l’accordo preliminare con il Partner“.

Intanto lo sceicco Al Qaddumi è stato iscritto nel registro degli indagati della Procura di Roma in merito alla trattiva per l’acquisizione della società giallorossa. Il reato imputatogli sarebbe quello di aggiotaggio.