Home LifeStyle Gossip

Miley Cyrus e Liam Hemsworth: si sono lasciati?

miley-cirus_650x447Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati – Gli artigli insidiosi del gossip questa volta sono andati a scoprire cosa sta accadendo nel vertice amoroso della coppia composta dalla cantante Miley Cyrus e il compagno (forse ex) Liam Hemsworth. A quanto pare, secondo alcune indiscrezioni, la giovane coppia si sia lasciata.

Ma qual è la vera motivazione? Considerando la stravagante vita nelle notti mondane di Miley, che è ormai stata definita una ‘party girl irrefrenabile’, che ha per l’appunto portato il fidanzato a dire basta.

Una fonte ha dato una conferma sostenendo: “è finita Miley e Liam non stanno più insieme. A lei piace festeggiare in maniera troppo spinta, può diventare veramente selvaggia. E questo per lui era diventato un problema”.

Mentre un’altra testimonianza prelevata dal New York Post, ha invece dichiarato: “hanno già rotto in passato, ora si sono lasciati di nuovo perché lei sospettava che Liam si fosse guardato un po’ troppo attorno. E di recente su Twitter ha voluto smentire che lui l’avesse tradita. Miley insiste nel dire che stanno ancora insieme, ma la verità è che al momento non potrebbero essere più lontani”.