Home LifeStyle Musica

Vasco Rossi ritorna ad esibirsi per amore dei fans

vasco_rossiVasco Rossi ritorna sul palco – Il re del rock italiano, il grande Vasco Rossi, come tutti sappiamo qualche mese fa le sue condizioni di salute fecero preoccupare i suoi fans e tutt’ora non sono ancora del tutto positive.

Ma adesso la rock-star ha tutte le intenzioni di ritornare a far emozionare giovani e non giovani con la sua voce e i suoi straordinari concerti. Tornerò dunque con ben 7 date quali: a giugno tra Torino (il 9, 10, 14, 15) e Bologna (il 22, 23, 26). Vasco Rossi per l’anno prossimo ha le idee ben chiare e innovative per il cd e anche per quanto riguarda l’autobiografia, scherzando dice: “altro che Cenerentola”.

Ecco a seguire le parole del rocker in merito al suo ritorno sul palco e dei sette concerti: “tutti fanno la loro scaletta ma alla fine la scaletta è quella che faccio io. Perché la scaletta è fondamentale”.

Poi Vasco aggiunge: “comunque sarà più o meno la continuazione del Live Kom 011, ci saranno delle sorprese, ovviamente non saranno la stesse. Vi garantisco che il prezzo del biglietto vi verrà rimborsato dal divertimento, dal piacere e dall’emozione”.