Home LifeStyle Spettacolo

Uomini e donne Stefania Zappa ex corteggiatrice torna per Andrea

Uomini e donne Stefania Zappa ex corteggiatrice torna per Andrea – Il trono blu di Andrea appare a molti troppo noioso, il ragazzo non è interessato a nessuna corteggiatrice, appare gentile ma nel complesso freddo, l’unica che aveva smosso il suo animo era Francesca Del Taglia dalla quale ha dovuto incassare un duro colpo dal quale evidentemente non riesce a rialzarsi.

Tant’è che nella nuova registrazione di Uomini e donne, quando Karina provocatoriamente chiede ad Andrea se ancora gli piace Francesca, il ragazzo troppo timidamente dice di no….Ma forse qualcosa sta cambiando, c’è una nuova corteggiatrice che sembra aver catturato l’attezione di Andrea. In realtà non è tanto nuova perchè la ragazza Stefania Zappa ha partecipato nel 2009 come corteggiatrice di Marcelo. Il ragazzo era molto preso dalla bionda appariscente che però poi è sparita nel nulla speriamo che non faccio lo stesso con Andrea, altrimenti chissà se riuscirebbe a riprendersi da un altro due di picche.

Comunque abbiamo capito che ad Andrea piacciono le donne appariscenti, belle, sicure di se, forse pure troppo intraprendenti!