Home LifeStyle Spettacolo

Uomini e donne anticipazioni trono blu nuova corteggiatrice per Andrea

Uomini e donne anticipazioni trono blu, è stata registrata una nuova puntata del trono classico che dopo l’abbandono di Alessandro Pess, vede come protagonisti Eugenio e Andrea. Eugenio è ormai vicino alla scelta, tuttavia questa punta è dedicata interamente ad Andrea Offredi.

Stefania Zappa ex corteggiatrice di Marcelo torna per Andrea

Andrea Offredi è visibilmente in difficoltà, ha chiesto a Clauda di ritornare ma è palese che tra i due non c’è feeling, Rosa ha deciso di autoeliminarsi, e di Gabriela non si fida. Il problema è che Andrea molto probabilmente è rimasto bruciato dal comportamento di Francesca Del Taglia, dalla quale è stato usato e gettato via, preferendo la bella fiorentina Eugenio.

Adesso però c’è una news entry che pare attrarre parecchio Andrea, si tratta di Stefania Zappa che forse qualcuno ricorderà, è stata la corteggiatrice di Marcelo Fuentes tronista nella stragione 2009/10. Marcelo era molto preso dalla ragazza ma fu lei a lasciare all’improvviso il programma. Andrea e Stefania hanno anche fatto un’esterna insieme dove l’attrazzione appare evidente.