Home LifeStyle Gossip

Eros Ramazzotti felice con la sua Marica sogna un matrimonio segreto

Eros Ramazzotti felice con la sua Marica sogna un matrimonio segreto – Era il 24 aprile del 1998 quando Eros Ramazzotti pronunciò il fatidico sì alla bella Michelle Hunziker in un’atmosfera tutt’altro che intima nello sfarzoso castello di Odescalchi di Bracciano, e adesso quella cerimonia è solo un lontano ricordo, ma alla soglia dei suoi primi 50 anni Eros Ramazzotti confessa che potrebbe di nuovo ritrovarsi all’altare questa volta in un’atmosfera del tutto diversa.

Con la sua compagna Marica appena 24enne, mamma della sua piccola Raffaella Maria, Eros Ramazzotti sogna un matrimonio intimo molto probabilmente segreto, e confessa di vivere una fase davvero molto serena della sua vita.

Lo testimonia il successo del suo ultimo album Noi, nel quale Eros ha trasfuso tutta la gioia e l’amore che prova per la sua famiglia, nell’album c’è un brano dedicato alla piccola Raffaela Maria “Una tempesta di stelle” già nel lontano 1996 dedicò alla sua prima figlia il brano “L’aurora” che ha avuto tantissimo successo. Altra sorpresa è la partecipazione ad un suo brano di Aurora come corista.