Home LifeStyle Musica

Baby K, l’incontro con Tiziano Ferro era scritto nel destino

Baby K è uscito il 12 marzo il suo primo album di inediti “Una seria”, anticipato dal singolo Killer in cui la bella rapper duetta con Tiziano Ferro, che ha deciso di credere in lei e nel suo progetto producendo questo lavoro in ogni suo aspetto.

Al tvsorrisiecanzoni Baby K ha rilasciato un’intervista in cui ha raccontanto come sia stato il caso a consentirle di incontrare il grande Tiziano Ferro. I due erano sullo stesso aereo diretto a Barcellona, era il lontano 2006 e Ferro doveva girare il videoclip di “Ed ero contentissimo”. Lei gli si è avvicinata con la scusa di un autografo per una sua amica e lui in quel momento stava scrivendo una canzone, le ha chiesto quindi di ripassare dopo.

Baby K sottolinea la grande umanità di Tiziano Ferro che dopo aver terminato, si è avvicinato a lei è stato così che si sono incontrati e consociuti, dopo quell’incontro altre circostanze casuali hanno permesso a Baby K di far conoscere la sua musica a Michele Canova da sempre molto vicino a Ferro.

Ma il destino non si è fermato qui, Tiziano quel giorno stava scrivendo “Il tuo boy è preso male”, il brano che ha poi inserito nel disco di Baby K. Sarà fatalità, come dichiara la bella Baby K ma da quando “ho appreso che il testo di “Killer” in cui si fa riferimento a una personalità “alfa” è stato scritto prima che io scrivessi “Femmina Alfa” ha dell’incredibile”.

Nell’album Una seria ci sono tre brani in duetto con Tiziano Ferro,  una collaborazione con Fabri fibra e uan con Marracash.