Home LifeStyle Gossip

Robert Downey Jr: “mio padre mi fece provare il primo spinello a 8 anni”

robert-downey-jr-intervista-300x225Robert Downey Jr primo spinello a 8 anni – La seguente notizia shock riguarda l’attore statunitense Robert Downey Jr, che ha rilasciato in un’intervista a Max, delle dichiarazioni molto forti e inaspettate che hanno lasciato milioni di persone a bocca aperta.

Di cosa si tratta? L’attore nell’intervista ha confessato il suo rapporto con il padre, con la droga e con la dura lotta per disintossicarsi. Ma ad un tratto delle sue dichiarazioni, Downey commenta che è stato proprio il padre a portarlo sulla strada della droga, infatti, fu proprio lui a passare al piccolo figlio il primo spinello.

Ecco a seguire le crude parole dell’attore: “mio padre è stato un pioniere del cinema indipendente, ma non aveva idea di come si crescono i figli. Mi passò il primo spinello quando avevo otto anni. Ci facevamo insieme, era il suo modo per volermi bene, per dimostrarmi amore nell’unica maniera che conosceva. Oggi sono orgoglioso di riuscire a mantenere i miei impegni, non solo nei confronti di amici e famiglia, ma anche con il pubblico”.