Home LifeStyle Gossip

Nicole Minetti e Francesco Facchinetti: è amore?

med_20130227_francesco-facchinetti-nicole-minettiNicole Minetti e Francesco Facchinetti insieme – Il gossip ha puntato i riflettori su una nuova e probabile “strana” coppia composta dal cantante e presentatore della Rai, Francesco Facchinetti e l’ex consigliera lombarda Nicole Minetti.

E’ amore tra la Minetti e Facchinetti?

Entrambi sono stati paparazzati insieme a Como suscitando una presunta love-story tra i due. I due pare si siano conosciuti, tramite delle amicizie in comune, ad una tipica serata mondana e pare tra loro sia sbocciato subito un interessante feeling e delle passioni in comuni.

Per la Minetti Francesco è stato definito come un divertente ragazzo, mentre Facchinetti dopo aver smentito la presunta storia con la Minetti ha voluto lasciare alcune parole riferendosi all’ex Alessia Marcuzzi: ““Alessia sarà per tutta la vita, come Mia. Qualsiasi donna verrà dopo dovrà considerare questo aspetto. Il nostro è stato un grande amore ma a un certo punto non siamo più riusciti ad alimentarlo, ma non c’è nessun’altra persona di mezzo. Né c’è stata mancanza di rispetto, in alcun modo, da parte nessuno dei due, Alessia e io abbiamo un bellissimo rapporto. Siamo due persone positive, libere”.

Resteremo comunque a vedere…