Home LifeStyle Gossip

William e Kate Middleton aspettano una bambina?

William e Kate Middleton – La coppia reale inglese, William e Kate Middleton, pare che aspetti una bella bambina. A svelare il sesso del loro primogenito, è stata la stessa principessa in occasione della sua visita che si è tenuta ieri a Grimsby, nel Lincolnshire.

William e Kate Middleton aspettano una bambina?

La notizia è stata data dal Daily Mail, secondo il quale, Kate e William appena tornati dal weekend in Svizzera, avrebbero rivelato involontariamente il sesso del primo pargoletto ad una signora che si avvicinò alla coppia per salutarla.

Sandra Cook che era presente al momento della rivelazione “gaffe”, ha dichiarato che la signora era proprio accanto a lei ed ha donato alla principessa un orsacchiotto e Kate le ha risposto: “grazie, lo prendo per mia figlia”.

A tal punto la signora Sandra ha esclamato alla coppia: “che bello quindi sarà una bambina?” e la principessa subito si è accorta della gaffe ed ha risposto: “No, non lo sappiamo. Io penso di sì. Non lo vogliamo dire”.

Dunque a quanto pare la coppia reale inglese aspetterebbe una femminuccia, ma vogliono mantenere la privacy sul sesso del nascituro.