Home Sport

Calcio estero tv: Premier League 28a giornata

Calcio estero tv – Torna in campo la Premier League per la 28esima giornata. La sfida più interessante di questo week-end di calcio inglese vedrà affrontarsi Tottenham e Arsenal, che si daranno battaglia nel derby di Londra. Prima di loro però, scenderanno in campo Manchester United, Chelsea e Liverpool, le prime due in casa e la terza in trasferta.

Calcio estero tv: cinque gare su Sky

Come accade di giornata in giornata, SKY trasmetterà alcune delle partita di Premier, precisamente saranno cinque quelle che potremo vedere. Nella giornata di oggi, Manchester United-Norwich verrà trasmessa, alle ore 16, su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD. Più tardi, alle 18, su Sky Sport 1 HD spazio a Chelsea-West Bromwich (in differita). Alle 18:30 invece, il Wigan ospita il Liverpool: diretta sia su Sky SuperCalcio HD che su Sky Calcio 2 HD.

Calcio estero tv: lunedì sera il City

Come detto in precedenza, la sfida più emozionante sarà quella di domenica pomeriggio (ore 17) tra Tottenham e Arsenal. Sarà possibile seguire il derby su Sky Sport 3 HD, Sky Calcio 8 HD e Sky SuperCalcio HD. Per concludere, lunedì sera alle 21, l’Aston Villa ospita il City: diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD.